Macrosoft srl Gruppo Macrosoft Holding

Uscita merci

 
GeO, attraverso la configurazione delle linee di spedizione, che può essere differente per uno stesso cliente in relazione all'orario di ricevimento della merce e al giorno della settimana, segue l'iter di preparazione fino all'uscita del materiale. Il software è in grado di interagire con sistemi automatici sia per attività di trattamento dei contenitori di spedizione (etichettature, chiusure, reggiatura) sia per uno smistamento su sorter. E' inoltre possibile gestire postazioni di controllo della merce preparata (attraverso scannerizzazione per intero ordine oppure per porzione di ordine) nonché le logiche di scelta per il controllo (a campione, a valore, sistematiche in relazione all'anagrafica clienti, etc).
In assenza di sistemi di etichettatura automatica, GeO è in grado di produrre etichette di spedizione complete anche di informazioni accessorie (ad esempio "contiene prodotti a temperatura controllata").
La gestione dell'uscita merci si completa con il controllo e la tracciabilità delle stesse, anche in fase di consegna, grazie ad un sofisticato sistema chiamato Check&Trace

GEO

Non compilare questi campi
MACROSOFT srl - Str Cluentina 26 - 62100 Macerata (MC)
tel. 199.128.900 fax. 0733.283444
 
I campi segnati da * sono obbligatori.

RICHIEDI ALTRE INFO

 
 
 
 
 
 
Back to Top