Macrosoft srl Gruppo Macrosoft Holding

Rimpiazzo

 
Caricamento delle attrezzature automatiche

Il sistema consente il controllo ed il coordinamento delle operazioni di rimpiazzo per i sistemi automatici. Questo significa che GeO è in grado di conoscere la giacenza in tali ubicazioni e di proporre, quando è necessario, la missione di rimpiazzo, garantendo inoltre la correttezza delle operazioni attraverso la lettura dei codici a barre (prodotti e ubicazioni). GeO tiene sotto controllo lo svuotamento delle canaline tenendo conto di ciò che effettivamente viene "scaricato" (quindi non vi sono false segnalazioni dovute a prelievi manuali che figurano a carico delle attrezzature automatiche), analizzando il livello del punto di rimpiazzo che ovviamente è diverso per ogni articolo gestito.
Alla fine del turno di allestimento, GeO indica le canaline "sofferenti", guidando l'operatore nell'attività di riempimento. Inoltre, la funzione "impegno da prelievo", monitorizza l'eventuale svuotamento della canalina per suggerire il refilling durante le attività di allestimento nel caso ci siano dei picchi di vendita non previsti.
Un monitor on-line molto dettagliato, che può essere ribadito anche settorialmente lungo gli automatici, tiene sotto controllo l'andamento dei fabbisogni e, una volta avviate, l'andamento delle attività di refilling che possono essere condotte con l'ausilio dei terminali RF, garantendo così anche il pieno controllo qualitativo sulle attività effettuate .

GEO

Non compilare questi campi
MACROSOFT srl - Str Cluentina 26 - 62100 Macerata (MC)
tel. 199.128.900 fax. 0733.283444
 
I campi segnati da * sono obbligatori.

RICHIEDI ALTRE INFO

 
 
 
 
 
 
Back to Top