Macrosoft srl Gruppo Macrosoft Holding

Check & Trace

 
Il Check&Trace  è un sofisticato sistema di tracciabilità dei colli e dei documenti posti in uscita dal deposito e presi in carico dal corriere, a garanzia di una consegna che risponda esattamente all'ordine ricevuto. Ciascuna fase viene monitorata e assistita limitando drasticamente le possibilità di errore.
Il distributore ha un nuovo strumento per aumentare il livello di servizio ai clienti e ottimizzare le spese di consegna.
Il sistema si compone di un palmare dotato di un software integrato che colloquia con l'applicativo in uso nel magazzino.  
Il grossista può visualizzare l'andamento delle consegne effettuate da tutti i corrieri direttamente dal suo gestionale ed avere una contabilità dei chilometri percorsi da ogni automezzo, con i tempi impiegati per le singole consegne. Lo stato delle consegne è monitorabile  su una intuitiva cartina geografica on line; il sistema individua la posizione del corriere nonché la stima dell'orario di arrivo.
Check&Trace consente una puntualità, precisione ed affidabilità nelle consegne che rappresentano un vero valore aggiunto sul mercato.  Il sistema informa, in tempo reale, su eventuali anomalie nel recapito della merce ad un determinato punto di consegna e può quindi agire anticipando il possibile disappunto del cliente.
Check&Trace consente inoltre di monitorare in dettaglio l'attività dei corrieri: il sistema assiste il corriere in qualsiasi fase di lavoro limitando drasticamente ogni possibile errore ed, in ogni caso, traccia qualsiasi operazione effettuata, rendendo i dati disponibili per analisi a posteriori.

CHECK & TRACE

Non compilare questi campi
MACROSOFT srl - Str Cluentina 26 - 62100 Macerata (MC)
tel. 199.128.900 fax. 0733.283444
 
I campi segnati da * sono obbligatori.

RICHIEDI ALTRE INFO

 
 
 
 
 
 
Back to Top