Macrosoft srl Gruppo Macrosoft Holding

La piattaforma Intel e la partnership con IBM

 
Macrosoft fornisce tutto l'hardware necessario al funzionamento del software e dei servizi presenti nel proprio listino commerciale.
Macrosoft ha scelto la piattaforma e la tecnologia Intel ed utilizza Server IBM, attraverso i quali i prodotti raggiungono il massimo delle performance.
L'approccio orientato alla piattaforma è fondamentale per raggiungere il nuovo livello di computing e offrire un'esperienza personalizzata tramite un ambiente informatico pervasivo e intelligente. Le piattaforme assicurano vantaggi maggiori agli utenti. Le piattaforme Intel® contengono tutti i componenti necessari, perfettamente combinati e integrati, per offrire un'esperienza superiore agli utenti.
Secondo la definizione di Intel, una piattaforma è un insieme integrato di componenti che consente modelli di utilizzo mirati, favorisce la crescita degli attuali mercati e lo sviluppo di nuovi segmenti e offre vantaggi maggiori agli utenti rispetto alla somma dei singoli componenti.
Le soluzioni basate sui processori Intel sono state sviluppate per fornire prestazioni e disponibilità straordinarie, offrendo scalabilità elevata e gestione semplificata per creare un'infrastruttura IT efficiente ed economica, in base alle specifiche esigenze di business. I processori Intel Xeon®, Intel Core™2 Duo e Intel Celeron® offrono maggiore controllo e flessibilità con un rapporto prezzo/prestazioni unico.
I server IBM System x™ basati sui processori Intel ad elevate prestazioni sono stati progettati per fornire disponibilità eccezionale, gestione semplificata, prestazioni straordinarie e scalabilità rivoluzionaria per creare un'infrastruttura IT flessibile ed economica.
I server IBM sono disponibili sia in versione tower, ideali per piccole imprese e ambienti remoti ridotti che in versione rack per applicazioni più personalizzate.
I server offerti da Macrosoft sono completi di licenze Windows ed antivirus, con possibilità di estensione della garanzia fino a tre anni in site.

LA PIATTAFORMA INTEL

Non compilare questi campi
MACROSOFT srl - Str Cluentina 26 - 62100 Macerata (MC)
tel. 199.128.900 fax. 0733.283444
 
I campi segnati da * sono obbligatori.

RICHIEDI ALTRE INFO

 
 
 
 
 
 
Back to Top