Macrosoft srl Gruppo Macrosoft Holding
 

Logistica e Magazzino

GEO, Gestione Operativa di Magazzino

 
Sviluppato secondo le più avanzate tecnologie informatiche e consolidate tecniche logistiche, GeO è un applicativo di gestione operativa di magazzino nato per rispondere alle esigenze specifiche delle aziende di distribuzione. Il prodotto è in grado di creare un reale valore aggiunto per la gestione dell'azienda sia sotto l'aspetto operativo, in quanto permette di ridurre i costi, fornendo al tempo stesso un elevato servizio alle aziende, che come strumento a supporto delle strategie e delle politiche aziendali.
 
Un ulteriore aspetto caratterizzante e di fondamentale importanza è quello relativo alla integrazione con il gestionale sviluppato dalla Macrosoft. L'integrazione è la chiave del successo dei processi aziendali, grazie al quale si possono ottenere ottimizzazione, riduzione di tempi e costi e flessibilità nella totale regolamentazione.
Seppure GeO esprima le sue maggiori performance in abbinata al gestionale Macrosoft, la sua spiccata verticalizzazione fa si che ogni distributore possa giovare delle sue funzionalità essendo perfettamente interfacciabile con gestionali di terze parti.
 
Scegliere GeO dunque, non significa solo voler aumentare l'efficienza del proprio magazzino, ma significa anche compiere una scelta strategica a beneficio dell'intera realtà aziendale, con il conseguente innalzamento della competitività della stessa. GeO è strutturato per coprire sia le esigenze della piccola azienda, che necessita di una ottimizzazione delle operatività mantenendo una gestione della mappa di magazzino semplificata, sia quelle della grande azienda, talvolta multi deposito, che, soprattutto per i depositi principali, necessita di aggiungere all'operatività una maggiore sofisticazione nella gestione della mappa.

GEO

Non compilare questi campi
MACROSOFT srl - Str Cluentina 26 - 62100 Macerata (MC)
tel. 199.128.900 fax. 0733.283444
 
I campi segnati da * sono obbligatori.

RICHIEDI ALTRE INFO

 
 
 
 
 
 
Back to Top