Macrosoft srl Gruppo Macrosoft Holding

Controllo contenitori vuoti e resi

Una specifica funzione del sistema permette al corriere di visualizzare eventuali contenitori (casse o ceste con cui viene effettuata la consegna) che il punto vendita deve restituire al grossista; è possibile scannerizzare i contenitori restituiti in modo che vengano detratti dall'estratto conto del punto vendita non appena i dati del palmare vengono scaricati nel sistema. La situazione dei contenitori in conto ai punti vendita può essere visualizzata nell'applicativo del grossista.
Altra importante funzione riguarda la gestione del ritiro dei resi merce dal punto vendita; tramite Check&Trace è possibile avvisare il corriere della presenza di un reso precedentemente autorizzato dal grossista.  La presenza di prodotti "frigo" o di prodotti con scadenza breve viene gestita con percorsi prioritari per permetterne una corretta evasione e conservazione.
Il corriere carica dal grossista i contenitori vuoti per il ritiro di eventuali resi autorizzati presso ciascun punto vendita; una volta ritirati, il corriere scannerizza i resi per poi restituirli al grossista al rientro in sede.

HARDWARE, OPTICON H21
Il terminale H21 della Opticon garantisce affidabilità, performance di velocità di elaborazione dati e di durata consone alle attività da svolgere in una giornata di lavoro. Il prodotto della Opticon risulta di facile utilizzo ed ha caratteristiche ergonomiche particolarmente adatte al tipo di attività richiesta.

CHECK & TRACE

Non compilare questi campi
MACROSOFT srl - Str Cluentina 26 - 62100 Macerata (MC)
tel. 199.128.900 fax. 0733.283444
 
I campi segnati da * sono obbligatori.

RICHIEDI ALTRE INFO

 
 
 
 
 
 
Back to Top