Macrosoft srl Gruppo Macrosoft Holding

Controllo dei documenti di accompagno della merce

Un' opzione del sistema permette la spunta, tramite scannerizzazione, dei ddt/fatture accompagnatorie a garanzia che tutti i documenti siano prelevati dal corriere. Il controllo viene attuato anche sull'effettiva rispondenza tra la merce caricata e i documenti accompagnatori.
Un' opzione del sistema permette la spunta, tramite scannerizzazione, dei ddt/fatture accompagnatorie a garanzia che tutti i documenti siano prelevati dal corriere.
Per aumentare il controllo della rispondenza tra la merce caricata e l'ordine ricevuto, il sistema consente di vincolare la stampa del borderò anche a seguito della spunta dei documenti oltre a quella dei colli.
Prima di uscire dalla copertura WiFi e, quindi, prima di iniziare il trasporto, il corriere scannerizza il borderò di carico emesso automaticamente dal sistema cosicché il palmare possa effettuare il download di una serie di informazioni; queste costituiscono il database da utilizzare durante le successive attività eseguite fuori dalla copertura WiFi. 

CHECK & TRACE

Non compilare questi campi
MACROSOFT srl - Str Cluentina 26 - 62100 Macerata (MC)
tel. 199.128.900 fax. 0733.283444
 
I campi segnati da * sono obbligatori.

RICHIEDI ALTRE INFO

 
 
 
 
 
 
Back to Top