Macrosoft srl Gruppo Macrosoft Holding

Caratteristiche specifiche di GeO

 
Quattro aspetti, in particolare, caratterizzano GeO rispetto ad altri pacchetti concorrenti:
  1. "Verticalizzazione"
    GeO permette di affrontare le problematiche relative alla gestione operativa di magazzino con una attenzione particolare agli aspetti organizzativi tipici dei distributori
  1. Totale "integrazione" con il gestionale Macrosoft
    GeO permette di ottenere una forte integrazione con il gestionale Macrosoft, aumentando così le prestazioni complessive del pacchetto nelle funzioni di gestione del magazzino. Tale integrazione permette al cliente di evitare la realizzazione di complesse e costose interfacce, che risultano onerose sia dal punto di vista progettuale che delle problematiche legate alla successiva manutenzione. Un esempio sul significato di integrazione lo si ha in ingresso merce, dove la funzione di spunta consente di separare e preparare i prodotti diretti verso le altre filiali (acquisti centralizzati). Integrazione significa flessibilità nella regolamentazione, sicurezza e massima ottimizzazione.
  1. Gestione dei "sistemi automatici" utilizzati da alcune realtà di distribuzione intermedia
    GeO permette di gestire tutte quelle attività manuali (ad esempio il rimpiazzo delle "canaline") collegate alla gestione dei sistemi automatici utilizzati all'interno del magazzino. L'automazione non resta più un fatto isolato, ma si realizza una gestione logistica integrata, che porta a massimizzare l'investimento fatto nell'automazione stessa.
  1. Potenti funzionalità di "ottimizzazione" del display di allestimento.
    GeO permette funzioni di ottimizzazione, normalmente non presenti sui prodotti concorrenti, che utilizzano dati prodotti dal gestionale al fine di realizzare simulazioni il più possibile aderenti alla realtà del magazzino. Il gestore può così procedere, per passi successivi e in una logica di miglioramento continuo, ad una ottimizzazione dei flussi dei materiali e ad una riduzione dei tempi di attraversamento.
  1. Utilizzo delle più moderne tecnologie di programmazione.
    Su un piano più tecnico, GeO utilizza le più moderne tecnologie di programmazione ad oggetti ed incorpora una serie di algoritmi che consentono modalità operative personalizzate e logiche specifiche definite dal cliente, senza rinunciare ai vantaggi della stabilità e della continuità nel tempo offerti da un pacchetto standard.

In conclusione, possiamo dire che GeO è il software per la gestione operativa di magazzino delle aziende di distribuzione, progettato e sviluppato da chi conosce profondamente le esigenze e la dinamicità di questo settore e per consentire una autonoma riprogettazione dei processi agendo sugli innumerevoli parametri operativi e logici che fanno da infrastruttura portante di tutte le sue funzionalità.

GEO

Non compilare questi campi
MACROSOFT srl - Str Cluentina 26 - 62100 Macerata (MC)
tel. 199.128.900 fax. 0733.283444
 
I campi segnati da * sono obbligatori.

RICHIEDI ALTRE INFO

 
 
 
 
 
 
Back to Top