Macrosoft srl Gruppo Macrosoft Holding

Caratteristiche salienti

 
  • Integrabilità: Ge.A. Tesoreria dispone di una parametrizzazione tabellare che garantisce un collegamento facile e completo con le procedure contabili dell'utente, mantenendo inalterate le prassi operative esistenti. Inoltre, in presenza di procedure di Corporate Banking, diventa il naturale anello di congiunzione tra le procedure contabili aziendali e quelle degli istituti di credito, massimizzando in tal modo gli automatismi disponibili per la gestione amministrativa.
     
  • Completezza:  Ge.A. Tesoreria investe, in un ambiente unico ed integrato, tutti gli aspetti della gestione finanziaria: dallo svolgimento giornaliero di qualsiasi operazione di tesoreria alle funzioni decisionali preventive e a quelle di consuntivazione e controllo, dai rapporti con gli istituti di credito a quelli con i propri clienti e fornitori.
     
  • Economicità: Ge.A. Tesoreria si adatta a qualsiasi realtà dimensionale dell'azienda, senza richiedere costosi investimenti in hardware e software. Infatti, già disponendo  di una normale stazione lavoro utente (videoterminale o PC per utilizzare l'home banking), si possono ottenere tutti i benefici insiti nelle sue funzionalità usufruendo, allo stesso tempo, di una completa protezione dell'investimento.

TESORERIA

Non compilare questi campi
MACROSOFT srl - Str Cluentina 26 - 62100 Macerata (MC)
tel. 199.128.900 fax. 0733.283444
 
I campi segnati da * sono obbligatori.

RICHIEDI ALTRE INFO

 
 
 
 
 
 
Back to Top