Macrosoft srl Gruppo Macrosoft Holding

Ambiti in cui il Voice risulta particolarmente utile

 
L'inserimento vocale dei dati in sostituzione alla digitazione degli stessi su tastiera, nonché la possibilità di lavorare a mani libere, rendono il sistema vocale particolarmente utile nella fase di ingresso merce, data la necessità di movimentare anche pesi e volumi considerevoli che caratterizza questa fase.
Anche nello stoccaggio il valore aggiunto è dato dalla possibilità di lavorare a mani libere. In questa fase, è possibile anche omettere l'uso del lettore ottico che risulta invece consigliato nell'ingresso merce e indispensabile nell'allestimento. I prodotti e le ubicazioni, in assenza di scanner bluetooth, vengono letti al sistema dall'operatore e sono sufficienti poche cifre del codice per il loro riconoscimento.
Una particolare attenzione va posta all'allestimento dei prodotti frigo. L'operatore preposto all'allestimento di questa particolare tipologia di merce apprezza notevolmente la possibilità di avere le mani libere e di lavorare senza scanner bluetooth leggendo solo le ultime cifre del codice per il riconoscimento del prodotto.
Altro ambito in cui la funzione Voice risulta particolarmente vantaggiosa, è quello della gestione delle "urgenze" di ubicazione di picking in sottoscorta, situazioni che possono verificarsi in particolari settori merceologici (ad esempio quello farmaceutico); gli allestitori automatici presentano due caratteristiche situazioni di emergenza: il caso di "picco di vendita" che manda la canalina in sottoscorta, e il caso in cui il "rompitratta" deve essere spostato prima del previsto.
Anche nel caso dell'arrivo dall'ingresso merce di unità di carico con prodotti a stoccaggio urgente e di cassa prioritaria, l'utilizzo del Voice riesce ad ottimizzare notevolmente le operazioni. Attraverso un sistema di allarmistica integrato infatti, si ha la sicurezza che qualsiasi tipo di urgenza venga gestita nel più breve tempo possibile. Generalmente si ha il rischio che il messaggio su monitor non venga letto in tempo utile per essere gestito come "urgente", mentre il Voice consente l' invio all'operatore di un messaggio vocale proveniente dal monitor di sistema GeO che può essere impostato su cuffia o su casse acustiche esterne.

VOICE

Non compilare questi campi
MACROSOFT srl - Str Cluentina 26 - 62100 Macerata (MC)
tel. 199.128.900 fax. 0733.283444
 
I campi segnati da * sono obbligatori.

RICHIEDI ALTRE INFO

 
 
 
 
 
 
Back to Top